Chi siamo
Chi siamo
Siamo un’azienda di telecomunicazioni nata nel 1996 con importante esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti telefonici di molteplici marchi.
Nei primi anni del nuovo millennio ci siamo dedicati ai primi cablaggi interni LAN in cavo UTP realizzando reti complesse con migliaia di punti utente.
Nel 2001 siamo entrati a far parte della rete di partner di Welcome Italia spa divenuta poi Vianova spa e dal 2018 siamo Platinum Partner.
Dal 2019 abbiamo creato un’offerta di servizi di telecomunicazione e sicurezza informatica rivolta alle aziende con modelli sia fisici che virtuali (Cloud) ed oggi contiamo su migliaia di aziende clienti che sfruttano i nostri servizi migliorando le loro telecomunicazioni.
Founder_Daniele Durlo
Ho una forte esperienza del settore dal 1985 dove ho mosso i primi passi con l’automazione dei messaggi da inviare a mezzo TELEX (telegrafia a commutazione automatica) antesignano del fax, mi sono dedicato all’installazione ed assistenza di impianti di telecomunicazione interna (impianti interfonici per le chiamate
in viva voce) e quelli senza fili come i cerca persone, fino ad arrivare
ai primi impianti telefonici privati a centralino prima e intercomunicanti poi, ho connesso migliaia di impianti a linee analogiche decadiche (telefoni a disco) digitali (ISDN) e oggi VoIP.
Negli anni ho curato personalmente la formazione dei miei collaboratori tecnici passando loro la mia esperienza sul campo e formando
una squadra che potesse lavorare in autonomia.
Dal 2013 mi occupo di gestire la forza vendita curandone la formazione, oggi sono di supporto dei miei collaboratori commerciali affiancandoli sui progetti più importanti.
I Valori, la Visione, la Mission
I Valori
1. Il rispetto
2. L’eccellenza
3. La qualità
1. Il rispetto per le persone, che significa tolleranza e accettazione delle diversità, si manifesta soprattutto attraverso l’esercizio dell’ascolto. Ascoltare significa per noi dimostrare la fiducia negli altri e comprendere il valore delle persone che ci stanno vicine.
2. Il perseguimento dell’eccellenza attraverso il miglioramento continuo. Una sfida entusiasmante, in cui la “conoscenza” diventa il valore da scambiare, per la nuova generazione di lavoratori, manager ed imprenditori.
3. La vera qualità e quella percepita dal cliente. Svolgere con dedizione il nostro lavoro, riconoscendo con coraggio ed umiltà i nostri errori.
La Visione
“Un’azienda organizzata in un ambiente dinamico e stimolante, un punto di riferimento nel mondo delle comunicazioni”
La Missione
“Aiutare le piccole e medie imprese nell’evoluzione tecnologica delle telecomunicazioni fornendo soluzioni concrete e innovative”
Portfolio Clienti